legaleecert condizioni di servizio e vendita

Condizioni di servizio e vendita di Kore S.p.A.

Gli ordini effettuati on line tramite il presente sito rientrano nell’ambito nei contratti di vendita on line tra professionisti (B2B) e pertanto NON soggiacciono alla disciplina normativa nazionale e comunitaria della vendita al consumatore (cd. Codice del Consumatore).

1. Gli ordini pervenuti on line confermati dalla positiva conclusione della procedura di vendita sono da ritenersi proposte irrevocabili di acquisto. L’irrevocabilità della proposta dura 14 giorni di calendario dalla data di conclusione della procedura di vendita. Entro tale lasso di tempo la Kore S.p.A. comunicherà tramite mail all’indirizzo indicato la conferma dell’ordine e la sua presa in carico. In caso di mancata comunicazione della conferma, la proposta si intende a tutti gli effetti decaduta e priva di efficacia. La disponibilità visualizzata all’interno della scheda tecnica del prodotto è puramente indicativa, attesa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo nessuna responsabilità potrà essere imputata a Kore S.p.A. se la merce ordinata non è effettivamente disponibile.

2. I prezzi di acquisto, così come evidenziati nel corso della procedura di acquisto elettronico, sono compresi dei costi di impianto e di personalizzazione e si intendono IVA esclusa. La procedura elettronica di acquisto genererà ed evidenzierà altresì i costi di spedizione, calcolati in relazione al peso, al volume, alla distanza di trasporto ed all’eventuale consegna al piano.

3. In seguito al perfezionamento della procedura elettronica d’acquisto verrà inviata all’indirizzo mail da voi indicato una bozza grafica di stampa, che dovrà essere reinviata, sempre a mezzo mail, con esplicita approvazione.

4. Gli ordini verranno evasi e quindi CONSEGNATI al corriere/spedizioniere/trasportatore entro 2 settimane dalla data di approvazione della bozza grafica di personalizzazione e fatto salvo il buon esito del pagamento secondo le condizioni di cui al punto 8.

5. Il termine di cui al punto 4. è da intendersi indicativo.

6. Kore S.p.A. garantisce la sostituzione o il rimborso totale dei prodotti qualora presentassero vizi di stampa e/o di fabbricazione di entità tale da ridurne in maniera apprezzabile in valore o il funzionamento. Il cliente è tenuto a verificare la merce all’arrivo, e comunque prima che essa venga utilizzata e/o in alcun modo alterata. Il committente dovrà denunciare per iscritto la sussistenza di eventuali difetti inoltrando entro e non oltre 8 giorni dalla data di ricezione dei prodotti, una mail all’indirizzo dedicato: reclami@kore-rekords.com, indicando il numero dell’ordine, il recapito telefonico diretto e descrivendo compiutamente il vizio lamentato. È gradita l’inclusione di una fotografia.
L’ufficio reclami prenderà in carico la contestazione ed un operatore entrerà in contatto con voi. I resi che dovessero conseguire in seguito alla contestazione dovranno essere effettuati nell’imballo originale e non dovranno presentare manomissioni, deperimenti o alterazioni.

7. Kore S.p.A. si riserva il diritto di apportare modifiche migliorative agli oggetti riprodotti in catalogo. Tali modifiche migliorative possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione.

8. Metodi di pagamento
– carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Carta Aura)
– Paypal
– bonifico bancario anticipato
Per quanto riguarda il pagamento tramite carta di credito, l’addebito avviene il giorno della spedizione della merce, a condizione di aver ottenuto l’autorizzazione da parte degli organismi bancari competenti, senza la quale l’ordine sarà considerato nullo.
Il pagamento on line tramite carta di credito è realizzato grazie al sistema “Secure Socket Layer”, che permette la codifica dei dati bancari al momento della loro trasmissione sulla rete. Kore S.p.A. non verrà a conoscenza di alcuna informazione legata alla transazione, tranne l’esito positivo o negativo.

9. Foro competente
Per ogni controversia è competente in esclusiva l’organo giudiziario del luogo in cui ha sede la Kore S.p.A.

Traduci »